Italian German
code per acconciature capelli naturali e sintetici parrucche da uomo parrucche da donna
Cosa facciamo

L’azienda Parrucche Rita Perücken da 40 anni opera nel settore delle parrucche.

Presso la nostra ditta a Bolzano è possibile trovare parrucche di tutti i tipi, sia sintetiche che di capello vero, per donna e per uomo.

Realizziamo e commercializziamo parrucche, trecce e posticci di capello vero e di materiale sintetico, code e allungamenti, parrucche teatrali, carnevalesche, toupet, parrucche per chemioterapia…

I nostri esperti elaborano stile, taglio e colore di ogni parrucche per assicurare un elevato livello di comfort e una ottima tenuta. Inoltre realizziamo parrucche su misura e parrucche ultraleggere.

Offriamo anche una vasta gamma di prodotti per i capelli e per parrucche.

Servizi
articoli per acconciature

Parrucche Rita Perücken di Bolzano grazie alla propria esperienza ha acquisito negli anni grande competenza e professionalità, ed è in grado di offrire servizi altamente qualificati di:

• Consulenze individuali effettuate da personale esperto ed altamente qualificato
• Laboratorio proprio con lavorazioni su misura
• Riparazione e assistenza per qualsiasi tipo di parrucca

Parrucche realizzate con lavorazione artigianale da disegno, foto oppure cartamodello.

Inoltre realizziamo parrucche con materiali assolutamente tollerati da tutti tipi di pelle, anallergiche e facilmente indossabili.

Parrucche su misura
parrucche di capelli naturali

 

L’azienda Parrucche Rita Perücken è specializzata nella realizzazione di parrucche su misura per donna e per uomo, sia di capelli veri sia di capelli in fibra sintetica.

Inoltre siamo specializzati nella realizzazione e nella vendita di parrucche per chemioterapia e alopecia, ed studiamo soluzioni su misura per calvizie parziali e totali utilizzando esclusivamente materiali di altissima qualità.

Le parrucche di capelli veri realizzate nei nostri laboratori possono essere tinte, possono essere trattate da un parrucchiere con permanenti e meshes, lavate e messe in piega dal cliente, essere acconciate a piacimento e adattarsi di volta in volta a stili diversi come una testa di capelli propri.